non ho mai avuto particolarmente fiducia nelle petizioni. mi è capitato di firmarne qualcuna online, mai invece mi fermo per la strada, generalmente quando avvisto un banchetto trovo qualcosa di incredibilmente interessante giusto giusto dall’altra parte della strada.
un motivo per cui però riterrei più che giusto lanciarne una è la mancanza di lazzari a milano.
un negozio a verona, uno a vicenza, uno a padova, uno a bassano del grappa e uno a san bonifacio. ma nessuno in quel di milano.
è una vita difficile quella di noi milanesi.
grazie a dio esiste lo store online.
per chi ancora non la conoscesse (fatevi un favore e non entrate nel tunnel), lazzari è un azienda operante da più di trent’anni che fa del made in italy, dell’alta qualità e della creatività geniale dei suoi capi vintage, bon ton e chic allo stesso tempo i suoi capisaldi.
nell’ultimo periodo, poi, alla magia di lazzari si sono uniti i personaggi fantastici creati da pollaz: adele, bea, clara, doris e emma, le cui teste hanno fatto capolino nelle vetrine dei 5 negozi.
da questa collaborazione è nata anche una meravigliosa carta da regalo scaricabile direttamente dal sito lazzari. io l’ho scaricata e la utilizzerò per tutti i miei regali di natale, insieme a un rametto di rosmarino o salvia o a qualche bacca.
buon impacchettamento!